Gestione Marketing

La gestione marketing comprende il marketing tradizionale ma lo integra anche a livello operativo.

TA-BD, in stretto contatto con il management dei propri partner industriali, elabora concetti di marketing che assicurano il successo sui mercati di interesse.

Gli obiettivi di marketing dei partner definiscono l’ambito entro il quale dovranno essere sviluppate le strategie opportune per permettere il raggiungimento di tali obiettivi.

Il know-how specifico di TA-BD a livello locale e regionale completa l’esperienza dei suoi partner e orienta la strategia su ogni singolo mercato.

La continua integrazione delle informazioni dei partner con l’esperienza acquisita localmente da TA-BD, grazie all'attenta osservazione delle evoluzioni dei mercati dei clienti, permette una grande reattività nelle decisioni ed una reale flessibilità di adattamento ai cambiamenti.

TA-BD è inoltre presente a fianco dei propri partner nei paesi target per tutto quanto concerne le problematiche amministrative, la scelta di partner e subappaltanti adeguati, l’ubicazione della sede locale, nonché in materia di creazione di valore aggiunto e di finanziamento di progetti.

  • Assistenza nel campo di domande locali amministrativi
  • Scelta di partner e di subappaltanti adeguati
  • Localizzazione di siti