Benvenuti da T.A. Liegenschaften

T.A. Liegenschaften GmbH & Co KG è una società indipendente di diritto tedesco. All’interno del Gruppo TA, la società si occupa di progettare, costruire ed affittare complessi immobiliari.

Come tutte le società del Gruppo TA, T.A. Liegenschaften contribuisce alla gestione del know-how del Gruppo TA. Grazie ad una sofisticata piattaforma di scambio di informazioni tra le società TA, T.A. Liegenschaften mette il proprio specifico know-how a disposizione di altre società TA, in particolare quando queste devono portare a termine progetti chiavi in mano a forte componente ingegneristica che richiedono quindi il controllo e la revisione nelle fasi progettuale, esecutiva e di arredamento.

A titolo indipendente, T.A. Liegenschaften procede all'acquisto, allo sviluppo e alla gestione di terreni edificati e non.

In particolare, si interessa ai beni immobili tutelati, di interesse storico o artistico, da restaurare e ai progetti immobiliari che prevedono la realizzazione di complessi destinati ad un uso misto commerciale e residenziale.

T.A. Liegenschaften gestisce i rapporti con i locatari e la ricerca degli stessi e amministra i beni immobili direttamente o tramite un amministratore condominiale.